DivaSalotti | Divani Letto

E' possibile avere un comodo divano e dormire bene la notte? Si! Un divano letto è un acquisto importante che vi permetterà di accogliere ospiti inattesi e avere uno o più posti letto sempre a disposizione anche con poco preavviso! Si tratta di una tipologia di divano funzionale e flessibile. Offriamo soluzioni fisse o componibili, con materassi che non hanno nulla da invidiare a quelli dei classici letti: i nostri divani letto vi aiutano a risolvere problemi di spazio offrendo il massimo della funzionalità. Alcuni divani sono ideati per un uso pratico e occasionale, altri sono più robusti e pensati per un uso frequente, quindi sono particolarmente adatti se non si dispone di una camera da letto di riserva, senza rinunciare ad una comoda seduta.

DivaSalotti è aperto tutto il mese di Agosto

SVUOTIAMO IL DEPOSITO CENTRALE | DOPPIO SCONTO

Sei alla ricerca del divano dei tuoi sogni e dello sconto perfetto? Da DivaSalotti applichiamo il Doppio Sconto!
Cogli al volo l'imperdibile offerta dell'estate! Sconti fino* al 70% + EXTRA SCONTO del 15% su 2500 PRESTIGIOSI DIVANI IN PRONTA CONSEGNA
Trasforma la tua casa in un luogo armonioso, prenditi cura di te e del tuo relax! Affidati agli specialisti DivaSalotti e fatti guidare verso la miglior scelta per il tuo comfort.







Ecco una piccola guida per aiutarti a scegliere il Divano Letto più adatto alle vostre esigenze:


IL GENERE:
Esistono diversi tipi di divano letto: vi consigliamo di scegliere quello che meglio soddisfa le vostre esigenze. I divani letto tradizionali sono dotati di una rete a tre pieghe ed un materasso in poliuretano: per poter aprire la rete e quindi utilizzare il letto, è necessario spostare i cuscini di seduta e, talvolta anche quelli di schienale. Altri divani invece, grazie alla praticità di spostamento dello schienale, che unendosi alla seduta crea una superficie piana, possono essere utilizzati come letto: veloce da usare, ma meno confortevole. Diversamente, i divani letto trasformabili non sono solo tipicamente più confortevoli, ma anche molto pratici. Infatti con un solo movimento e senza la necessità di spostare cuscini di seduta e/o schienale, la rete ripiegata all'interno del divano si apre.


UTILIZZO:
Quando acquistate un divano letto, vi consigliamo di pensare se il suo utilizzo è più o meno frequente: dovrà essere utilizzato principalmente come letto o come divano? Se il divano è il letto dove dormite o se avete ospiti in casa spesso, vi consigliamo di scegliere un divano letto con un materasso molto confortevole. Se invece il divano letto sarà utilizzato solo in alcune occasioni, concentratevi maggiormente sul comfort della seduta.


LE MISURE:
Quando iniziate la ricerca di un divano letto è molto importante tenere in considerazione lo spazio che avete a disposizione: se si dispone di uno spazio limitato, il divano non sarà molto grande. Ma se lo spazio per voi non è un problema, allora un divano più grande avrà certamente un letto più comodo e adatto ad ospitare anche una coppia.


LA CAMERA:
Dove va posizionato il divano letto? Se siete alla ricerca di un divano letto per il vostro soggiorno, vi consigliamo un divano più particolare ed elaborato, magari un bel divano letto in pelle e/o abbinato allo stile del vostro arredamento. Per una cameretta invece , un divano letto in microfibra con dei colori più casual, si abbinerà più facilmente.


Competenza

Diva Salotti è una grande vetrina sulle ultime tendenze dell’arredamento dove ci si può lasciare guidare dalla creatività e dal gusto personale sicuri di trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze assistiti da consulenti d’arredo altamente specializzati.

Qualità e Assortimento

I nostri prodotti parlano con un linguaggio universale, quello della qualità assoluta, nei materiali nelle lavorazioni e nelle idee. Entrare in un negozio Diva Salotti significa poter scegliere in completa libertà in un vasto assortimento di divani e poltrone disponibili in pelle, tessuto, microfibra in diverse tonalità di colore.

ERGONOMIA

Ogni prodotto Diva Salotti deve corrispondere a precise caratteristiche ergonomiche. A seguito di una definizione teorica si procede alla costruzione del prototipo; ciò che si dovrà ottenere è una seduta confortevole e corretta.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO

La scelta dei materiali impiegati, la tecnologia disponibile, il servizio offerto, devono concorrere all’offerta di un prodotto il più adeguato possibile ad un controvalore richiesto. Offriamo il miglior rapporto qualità prezzo.

CONTATTI