DivaSalotti | Divani su Misura

Il divano è lo spazio relax per eccellenza, dove ci si riposa dopo una lunga giornata di lavoro o ci si diverte con la famiglia e amici. Perché accontentarsi di un divano qualsiasi e non realizzarlo su misura e fare in modo che rispecchi appieno la propria idea di stile e comodità?


Il divano personalizzato, il tuo divano, il tuo stile.


Qualche volta, scegliere il divano non è semplice. Non sempre infatti si trova il divano che abbiamo sempre sognato, quello che ci coccola nel modo giusto che entra in sintonia con la nostra casa. DivaSalotti propone poltrone e divani con soluzioni componibili, tutti con ampia modularità e se necessario li realizziamo su misura per offrirvi la massima personalizzazione partendo dall’idea di divano che ognuno ha per la propria casa. Scegliere un divano su misura permette di poter personalizzare prima di tutto la struttura e lo stile, che sia moderno, classico, etnico, avrete un divano unico nel suo genere, con l'opportunità di unire tendenze diverse per realizzare soluzioni non convenzionali.


Vieni a trovarci, i nostri arredatori sapranno dirti tutto quello che c'è da sapere sul tuo nuovo divano.
Ti aiuteranno nella scelta dello stile, come selezionare il modello, e altro ancora. Nel frattempo dai un'occhiata ai nostri consigli, consulta la nostra:







Competenza

Diva Salotti è una grande vetrina sulle ultime tendenze dell’arredamento dove ci si può lasciare guidare dalla creatività e dal gusto personale sicuri di trovare la soluzione ideale alle proprie esigenze assistiti da consulenti d’arredo altamente specializzati.

Qualità e Assortimento

I nostri prodotti parlano con un linguaggio universale, quello della qualità assoluta, nei materiali nelle lavorazioni e nelle idee. Entrare in un negozio Diva Salotti significa poter scegliere in completa libertà in un vasto assortimento di divani e poltrone disponibili in pelle, tessuto, microfibra in diverse tonalità di colore.

ERGONOMIA

Ogni prodotto Diva Salotti deve corrispondere a precise caratteristiche ergonomiche. A seguito di una definizione teorica si procede alla costruzione del prototipo; ciò che si dovrà ottenere è una seduta confortevole e corretta.

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO

La scelta dei materiali impiegati, la tecnologia disponibile, il servizio offerto, devono concorrere all’offerta di un prodotto il più adeguato possibile ad un controvalore richiesto. Offriamo il miglior rapporto qualità prezzo.

CONTATTI